fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook Nel nuovo spot di Amazon Kindle Fire batte iPad sul prezzo

Nel nuovo spot di Amazon Kindle Fire batte iPad sul prezzo

Amazon ha diffuso sulle TV USA un nuovo spot per spingere il Kindle Fire HD 8.9, paragonandolo direttamente ad iPad. Il focus è tutto sullo schermo dei due tablet, che vengono messi a confronto esaltando la qualità di entrambi i display e mettendo a confronto i risultati usando le stesse immagini, che vengono alternate sui due tablet.

“La qualità è così elevata che sembra di non percepire alcun differenza” dice la voce fuori campo. Ma è proprio in questo momento che sui due display appare il prezzo, che evidenzia un salto di 200 dollari fra iPad retina entry level da 499 dollari e il Kindle Fire HD 8.9 da 299 dollari.

Ancora una volta Amazon spinge l’acceleratore sulla differenza di prezzo, che resta al momento la leva più forte per l’azienda del Kindle e che ha permesso ad Amazon di emergere tra i principali costruttori di tablet non più solamente in USA ma ora anche a livello mondiale. Qui in calce inseriamo il filmato dello spot Amazon andato in onda in USA: sicuramente non sarà trasmesso in Italia.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui