Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Nel nuovo spot di Amazon Kindle Fire batte iPad sul prezzo

Nel nuovo spot di Amazon Kindle Fire batte iPad sul prezzo

Amazon ha diffuso sulle TV USA un nuovo spot per spingere il Kindle Fire HD 8.9, paragonandolo direttamente ad iPad. Il focus è tutto sullo schermo dei due tablet, che vengono messi a confronto esaltando la qualità di entrambi i display e mettendo a confronto i risultati usando le stesse immagini, che vengono alternate sui due tablet.

“La qualità è così elevata che sembra di non percepire alcun differenza” dice la voce fuori campo. Ma è proprio in questo momento che sui due display appare il prezzo, che evidenzia un salto di 200 dollari fra iPad retina entry level da 499 dollari e il Kindle Fire HD 8.9 da 299 dollari.

Ancora una volta Amazon spinge l’acceleratore sulla differenza di prezzo, che resta al momento la leva più forte per l’azienda del Kindle e che ha permesso ad Amazon di emergere tra i principali costruttori di tablet non più solamente in USA ma ora anche a livello mondiale. Qui in calce inseriamo il filmato dello spot Amazon andato in onda in USA: sicuramente non sarà trasmesso in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità