Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon Renewed, sconti extra con i prodotti ricondizionati certificati Amazon per il Prime Day

Amazon Renewed, sconti extra con i prodotti ricondizionati certificati Amazon per il Prime Day

Se siete alla ricerca di un “usato” garantito potrete  rivolgervi ai ricondizionati Certificati su Amazon: si chiama Amazon Renewed ed è il negozio del gigante degli e-commerce che offre una serie di prodotti che vengono ispezionati e certificati “come nuovi”.

Sono tutti venduti da Amazon Retail e da venditori qualificati che soddisfano gli elevati standard di qualità e – spiega Amazon – sono coperti da una garanzia limitata di un anno, aggiuntiva che non pregiudica i diritti legali dei clienti, conferendo al cliente il diritto di restituire o sostituire il prodotto difettoso senza spese di spedizione.

Amazon Renewed

I prodotti ricondizionati già presenti nella vetrina, che potete raggiungere cliccando qui, rientrano in numerose categorie tra cui PC, smartphone, tablet, videogiochi, dispositivi audio, elettrodomestici per la casa e per la cucina, prodotti per ufficio, orologi e molto altro ancora. Stando a quanto riporta l’azienda, un prodotto classificato “come-nuovo” non presenta imperfezioni visibili da 30 centimetri di distanza: possono essere confezionati in una scatola generica e sono dotati dei relativi accessori, analogamente ai prodotti nuovi, salva diversa indicazione nella pagina di dettaglio del prodotto.

Amazon Renewed

Ogni prodotto Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed è un prodotto testato e certificato “come nuovo” dal venditore (per i soli prodotti Marketplace), o da Amazon EU SARL o dal fornitore del prodotto (per i soli prodotti venduti da Amazon EU SARL e acquistati da altri fornitori), e in ogni caso dal produttore o da un soggetto specializzato in processi di ricondizionamento. Il processo di ricondizionamento in genere comprende un test diagnostico completo, la sostituzione di eventuali parti difettose, un accurato processo di pulizia e ispezione e il riconfezionamento del prodotto.

Amazon specifica che solo i venditori e i fornitori che rispettano standard qualitativi elevati possono vendere o fornire un prodotto Ricondizionato Certificato. Inoltre i prodotti Ricondizionati Certificati possono essere restituiti in conformità alla politica di reso di Amazon.

I ricondizionati Amazon per il Prime Day

Ovviamente tra i prodotti ricondizionati ci sono anche quelli di Amazon stessa e in occasione delle giornate speciali di Prime Day (a Luglio) e Black Friday (a Novembre) ci sono sconti ulteriori sia per i prodotti Amazon che di terze parti che vi segnaleremo nelle pagine dedicate agli eventi.

In occasione del Prime Day 2018 sono già in sconto dal 4 al 17 luglio i Tablet di Amazon e sicuramente tra le offerte più interessanti c’è:

Tablet Fire HD 8, Certificato e ricondizionato, schermo HD da 8″ HD, 16 GB, (Nero) che normalmente con batteria che dura fino a 12 ore, schermo HD da 8″, processore quad-core da 1,3 GHz, 1.5 GB di RAM e Dolby Audio.Memoria interna da 16  più uno slot per microSD per espandere lo spazio di archiviazione fino a 256 GB. Accesso ai servizi Amazon  eBook Kindle, applicazioni e giochi disponibili nell’AppStore di Amazon, compresi Prime Video, Netflix, Facebook, Spotify, Instagram e altro (non supporta Google Play Store).
Normalmente costerebbe 99,99 Euro spedizione compresa, con le offerte Prime Day si risparmiano 50 Euro.

Amazon Renewed, sconti extra con i prodotti ricondizionati certificati Amazon

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità