Home Macity AggiornaMac Seconda beta pubblica di macOS Mojave

Seconda beta pubblica di macOS Mojave

Apple ha rilasciato ai Public Beta Tester la seconda beta di macOS Mojave. La versione preliminare del sistema operativo per i beta tester arriva a pochi giorni di distanza dalla versione per sviluppatori e a un mese dalla presentazione alla Worldwide Developers Conference (WWDC).

I beta tester che hanno già installato macOS Mojave beta possono scaricare l’update dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.

Tra le novità di macOS Mojave, la nuova Dark Mode che trasforma la Scrivania con un look scuro e rinnovato, la nuova funzione Stacks che organizza le Scrivanie impilando automaticamente i file in gruppi ben ordinati. Le app iOS più note, fra cui News, Borsa, Memo vocali e Casa, sono ora disponibili per la prima volta anche su Mac. FaceTime supporta le chiamate di gruppo e il Mac App Store è stato riprogettato. Sono presenti varie novità per quanto riguarda Sicurezza e privacy, nuove funzionalità per gli screenshot, strumenti di modifica integrati nel Finder, nuove modalità di update, e altro ancora.

macOS Mojave

Per consigli e tutte le indicazioni su come registrarsi al programma di Beta pubbliche di Apple è possibile consultare la nostra guida dedicata a macOS Mojave e iOS 12 beta.

macOS Mojave sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per i Mac introdotti a metà 2012 o successivamente, oltre che per i Mac Pro del 2010 e del 2012 con schede grafiche compatibili con la tecnologia Metal.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui