Amazon Summer Circus, le novità dell’estate che arriva in un giro tondo

Amazon ha usato il palco della Piccola Scuola di Circo di Milano per un excursus delle novità in arrivo per l'estate

Amazon Summer Circus, l’estate che arriva in un giro tondo curioso e romantico

La bella stagione sta per arrivare, e anche se il meteo in questi giorni si dimostra non proprio d’accordo l’inverno è comunque alle spalle e le giornate si allungano, con una prospettiva di sole, spiaggia e sorrisi che non tarderà ad arrivare.

Amazon abbraccia l’evento con una serie di novità sotto tutti i punti di vista: cibo, bevande, benessere, giochi e tanti, tantissimi gadget più o meno grandi, alcuni utili, altri sfiziosi ma sempre interessanti.

Vediamo quali in questa carrellata che abbiamo potuto osservare all’interno di un piccolo circo, nel cuore della metropoli lombarda, sorretto dalle inaspettate e capaci mani della Piccola Scuola del Circo di Milano, dalla quale abbiamo avuto un assaggio durante la presentazione e che secondo noi vale sicuramente la pena di un passaggio più approfondito per chi abita nel giro della città.

Amazon Summer Circus, l’estate che arriva in un giro tondo curioso e romantico
un breve spot per gli artisti della Piccola Scuola del Circo di Milano, ragazzi bravissimi che fanno sembrare facili cose altrimenti impossibili

Non si è mai troppo grandi

Il piccolo excursus è partito dai giochi, di cui in estate non si è mai sazi, sia che si sia bambini che anche un po’ grandicelli: tornano di moda grandi classici del passato come il Soldatino con paracadute, gli Alianti oppure il Pogo Stick King.

Ma è anche una estate di novità con il nuovo Pallone Da Calcio Fluttuante, la Pistola di Capitan America, lo Spikeball oppure, per le bimbe più trendy, la bambola di Chiara Ferragni.

E per chi ama giocare all’aria aperta? Nessun problema, si va dal Gonfiabile a forma di Avocado a quello a forma di Palma, passando per l’Anguria o la Banana: sino al divertentissimo Body Bubble Ball per calcio gonfiabile, che permette di giocare ad un calcio molto “fisico” senza per questo farsi male.

Estate significa spiaggia

E se i gonfiabili si usano moltissimo sulla spiaggia (o in piscina), è anche vero che il mare offre un sacco di altre opportunità, come la lettura di un buon libro, magari su di un Kindle Oasis, ascoltando una buona musica di sottofondo (come l’eccellente “The Game Of Thrones Symphony”, ispirata dalla serie del momento) su di uno speaker bluetooth come il JBL Charge 3, che tra l’altro è anche Waterproof.

E tra un libro e l’altro, immortalare il momento non è niente male con la nuova Instax Mini Minions (o con la Easypix W1024 per chi vuole qualcosa di più sobrio), magari con la Cornice gonfiabile per foto Booth da usare per feste e compleanni e aggiungere un simpatico tocco social.

E se, nel frattempo, volete soleggiavi con una buona birra, dal sapore innovativo, perché non provare le nuove Action Beer o RugBirra, bibite elaborate e create in modo specifico per chi fa sport (con un occhio particolare al Rugby, in collaborazione con realtà agonistiche di primo piano).

Ma mi raccomando, non dimenticate mai a casa il piccolo Victorinox Swisschamp, coltellino multiuso che serve praticamente sempre (al limite con un Filo, localizzatore di oggetti via GPS).

Amazon e la tecnologia

E nel mentre che siamo in spiaggia, chi controlla la sicurezza a casa? Ci pensa il nuovo Robot con telecamera di sicurezza Appbot, capace di girare per casa e mostrare, attraverso una App, tutti gli avvisi di movimento (e non solo).

Ma Amazon è anche tanta, tantissima tecnologia: si parte dalla linea di prodotti audio compatibili con Alexa (che adesso legge anche i libri Audible) come Echo Dot, Echo (2ª generazione), Echo Plus, Echo Input e l’intrigante Amazon Echo Spot.

Oltre a questo, diversi spunti anche di design, come il Tavolino in legno con altoparlante bluetooth, oppure le nuove cuffie di PAWW a forma di cerchietto per i capelli.

Tutti i prodotti sono già disponibili per l’acquisto tramite lo store principale di Amazon, seguendo i link che abbiamo riportato in questa pagina.