fbpx
HomeMacityInternetAnche Feedly si aggiorna per lo schermo di iPhone X

Anche Feedly si aggiorna per lo schermo di iPhone X

[banner]…[/banner]

Anche Feedly, la più popolare applicazione per la lettura dei feed RSS, si aggiorna per il nuovo iPhone X, per sfruttare l’intera superficie del nuovo schermo di iPhone. “Abbiamo utilizzato l’iPhone X per due settimane e abbiamo trovato la fluidità dell’interfaccia basata sul tocco e la bellezza del nuovo schermo OLED molto stimolanti. Abbiamo appena lanciato una nuova versione di Feedly che sfrutta queste nuove funzionalità e altro ancora.” si legge nell’annuncio ufficiale della nuova app.

Come era lecito attendersi le novità riguardano solo alcuni cambiamenti cosmetici: l’applicazione ora sfrutta lo spazio superiore, coprendo interamente lo schermo e sfruttando lo spazio subito al di sotto del famigerato incavo superiore del dispositivo; la app si estende poi totalmente sulla parte bassa del display, guadagnando più spazio possibile per la visualizzazione dei contenuti.

feedly per iphone x

Grazie allo schermo OLED di iPhone ora il tema nero (alternativa a quello tradizionale chiaro) di Feedly è ancora più scuro ed intenso, e consente di risparmiare batteria grazie ad una migliore gestione energetica dei pixel. Infine Feedly annuncia anche un maggiore integrazione fra Feedly e Buffer, strumento per la condivisione dei contenuti sui social media.

Oltre a queste novità al app include i soliti bug fixes e migliore integrazione con Facebook, Twitter e Google News. La app richiede iOS 9.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica da App Store gratuitamente.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial