fbpx
Home iOS Anche Honda integrerà  Siri Eyes Free a partire dal 2013

Anche Honda integrerà  Siri Eyes Free a partire dal 2013

Anche Honda ha annunciato la prossima integrazione sulla sua flotta di vettura della funzionalità Siri Eyes Free – “a mano libera” in Italia, che consente di attivare l’assistente personale virtuale della Mela sfruttando i sistemi integrati in produzione presso le varie case automobilistiche. Nel caso specifico l’integrazione avverrà con HondaLink, ed il primo modello ad essere dotato della funzionalità di Siri sarà la Honda Accord.

Non solo: a questa si aggiungeranno i modelli RDX e ILX di Acura, il brand di lusso di Honda, per il momento non ancora sbarcato in Europa e distribuito solamente nel territorio degli Stati Uniti. Così ha commentato Honda l’annuncio:

iPhone è diventato così parte integrante della vita delle persone che continuano a usarlo nei loro veicoli. L’offerta di Honda e Acura per Siri e la sua modalità A Mano Libera via Bluetooth è una incredibile opportunità per fornire connettività di nuova generazione e di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti

Honda si unisce al già nutrito elenco di blasonati brand automotive che hanno dato il loro via libera a Siri Eyes Free, come BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler, Hyundai e General Motors.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui