Home Offerte Ancora per poco sconto su batteria con porta Type-C e Power Delivery,...

Ancora per poco sconto su batteria con porta Type-C e Power Delivery, ricarica anche il Mac: 49,99 euro

La maggior parte delle batterie Type-C non sono in grado di ricaricare un computer, pochissime lo tengono in vita. Ma Anker PowerCore+ 26800 fa molto di più, e riesce perfino a ricaricare un MacBook 12‘’ e i nuovi iPhone 8 a piena potenza. In questi giorni, con un nostro codice, la pagate, ancora per poco, solo 49,99 euro spedizione compresa.

Questa batteria, con 26.800 mAh, può ricaricare anche uno smartphone e un tablet insieme, in quanto eroga fino a 3A per porta. Il suo punto di forza è nella presa USB-C che supporta la tecnologia Power Delivery, quindi è praticamente in grado di ricaricare i dispositivi con porta Type-C come il menzionato MacBook 12″ Retina, ma anche, novità di questi giorni, i telefoni Apple più recenti ad una velocità elevatissima.

In pratica se lo si collega a un MacBook 12‘’ è come se sostituisse l’alimentatore originale, quindi è in grado di ricaricarlo completamente anche durante l’uso e prolungarne la durata fino a tre volte (la batteria del MacBook 12‘’ è da 5.263 mAh). Riesce perfino a tenere in vita un MacBook Pro 15‘’ di ultima generazione: in pratica non lo ricarica mentre è in uso però lo farà scaricare più lentamente, di fatto prolungandone l’autonomia di oltre 3 ore.

Ricordiamo che i nuovi iPhone 8 (e il futuro iPhone X) sono capaci anche essi di ricaricarsi con una batteria con Power Delivery come quella di Anker che vi diamo la possibilità di comprare in offerta. Usando questa batteria potete recuperare fino al 55% nella prima mezzora, invece che un più modesto 30% usando una normale batteria Type-A, anche se dovrete comprare l’apposito cavo Type-C su Lightning di Apple.

Secondo alcuni test tecnici, potrebbe trattarsi della migliore batteria Type-C con Power Delivery attualmente in commercio. Costa 70 euro ma inserendo il codice 5CLV6CLA nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento è possibile risparmiare 20 euro pagandola soltanto 49,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo. Lo sconto scade mercoledì

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui