fbpx
Home iOS AppleTV Angry Birds Go sbarca su Apple TV con qualche limite

Angry Birds Go sbarca su Apple TV con qualche limite

Angry Birds Go sbarca su Apple TV. La disponibilità del gioco di corse con i kart pilotati dai celebri uccellini arrabbiati è stata recentemente annunciata dalla società sviluppatrice Rovio, che ha condiviso la notizia attraverso un post sulla pagina ufficiale di Facebook.

Il gioco è quasi identico alla versione per iOS ed i controlli sono abbastanza comodi, a patto di utilizzare un joypad. Sebbene infatti sia possibile sfruttare anche il telecomando Siri Remote di Apple per pilotare i kart, l’esperienza di gioco ottimale si ottiene solo con un controller ad hoc.

angry birds go Apple tv

E’ anche possibile sfidare in multiplayer (locale) un amico dividendo lo schermo del televisore a metà, sfruttando per l’appunto Siri Remote e Joypad di terze parti per il controllo dei due giocatori. Il titolo è divertente ma grafica ed esperienza d’uso sono gli stessi di iOS e – fa notare iGen – per quanto riguarda i giochi di corse su Apple TV, ci sono titoli migliori a cui affidarsi, come Beach Buggy Racing e Asphalt 8.

Considerando che si ha a che fare con Rovio, ci si aspettano notevoli miglioramenti con le successive versioni del titolo, già disponibile gratuitamente (con acquisti in-app) su App Store per Apple TV.

angry birds go Apple tv

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui