Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Angry Birds Rio, uccellini sempre più arrabbiati: 10 milioni di download in 10 giorni

Angry Birds Rio, uccellini sempre più arrabbiati: 10 milioni di download in 10 giorni

Angry Birds Rio, ultimo arrivato il 22 marzo 2011 della serie Angry Birds, è stato scaricato per 10 milioni di volte nel giro di soli dieci giorni. Il primo episodio impiegò 10 mesi prima di raggiungere al stessa cifra di download.  Grande riscontro quindi per il videogame, disponibile sui iOS, Android e Symbian.

I creatori del gioco di Rovio, hanno festeggiato l’evento ringraziando i fans su Twitter per l’enorme successo riscosso dal gioco, un successo raggiunto adattandosi anche alle diverse piattaforme. Metà dei downloads scaricati, infatti, sono via Android, dove il gioco è disponibile gratis ma con messaggi pubblicitari; la parte restante è stata venduta a 79 centesimi di euro su iPhone e iPod touch e 2,39 euro per iPad; sempre gratis per Nokia, sebbene siano a pagamento i level packs. Anche per iPhone  e iPad, c’è una versione gratuita.

Sommando le cifre dei due episodi, si calcola che ad oggi siano 100 milioni le applicazioni di Angry Birds scaricate, cifra che fa davvero capire il fenomeno degli uccellini arrabbiati.

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità