Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Angry Birds Seasons 3.0 per iOS guadagna 30 ”spaventosi” livelli

Angry Birds Seasons 3.0 per iOS guadagna 30 ”spaventosi” livelli

Se vi piacciono gli Angry Birds e Hallooween, allora c’è una buona notizia per voi: su App Store è disponibile Angry Birds Seasons 3.0. Si tratta di una delle tante varianti del popolare gioco di Rovio, che si caratterizza per le ambientazioni che si ispirano a festività internazionali, come il Natale, Pasqua, il capodanno cinese, e appunto Halloween.

In tutto sono stati aggiunti 30 livelli ambientati in una casa stregata, dove i suini verdi, indossati costumi e maschere a tema, si sono rifuggiati dopo aver rubato le uova degli arrabiatissimi uccellini. Come al solito, si hanno a disposizione una serie di uccelli-proiettli con cui scardinare le precarie difese dei mailaini, e a complicare la situazione c’è anche un mattone fantasma, che può essere attraversato come se fosse appunto un fantasma.

Angry Birds Seasons è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con almeno iOS 4.3, la versione per iPhone costa 79 centesimi di euro, mentre per la versione HD per iPad occcorrono €2,39. L’aggiornamento è gratuito per chi è già in possesso del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità