HomeNewsAngry Birds S...

Angry Birds Star Wars Free, la versione di prova arriva su iOS

Rovio ha rilasciato per iOS la versione free di Angry Birds Star Wars, l’episodio dell’ormai arcinota saga degli uccellini arrabbiati questa volta ambientato nell’universo di Guerre Stellari, da cui non mutua solo le ambientazioni ma anche la caratterizzazione dei protagonisti, ispirati ai personaggi di George Lucas.

La versione “free” è gratuita e permette agli utenti di provare il gioco senza dover acquistare l’episodio. Le differenze principali con la versione “full” sono la presenza di banner pubblicitari e un numero più ridotto di livello giocabili. Per eliminare i banner pubblicitari e sbloccare i livelli aggiuntivi sarà necessario procedere all’acquisto.

Angry Birds Star Wars Free è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per lo schermo di iPhone 5. Per scaricare al versione free di Angry Birds Star Wars è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store. Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità