Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Angry Birds Star Wars: un nuovo video tutto dedicato al gameplay

Angry Birds Star Wars: un nuovo video tutto dedicato al gameplay

Pubblicità

Rovio sta scaldando i motori e le aspettative degli utenti rilasciando un nuovo trailer interamente dedicato al gameplay del nuovo Angry Bids Star Wars, in arrivo dopodomani giovedì 8 novembre su iPhone e iPad. Il filmato, che inseriamo in calce in questo articolo, mostra diversi livelli in rapida successione in cui è possibile osservare il sapiente impiego di diversi elementi tratti dalla celebre saga cinematografica spaziale.

Gli uccellini arrabbiati oltre a essere proiettati come sempre con la fionda, possono utilizzare persino la mitica spada laser degli Jedi per provocare più danni man mano che percorrono la traiettoria di lancio e poi a destinazione. L’arma degli Jedi viene così impiegata per abbattere ostacoli, distruggere i nemici e anche per respingere i raggi laser sparati dalle torrette nemiche per rimandarli indietro con effetti devastanti.

Gli schemi mostrati nel video, per lo più ambientati nello spazio e sui pianeti visti in Guerre Stellari, sono popolati da diverse astronavi, tra cui gli X-Wing imperiali e i Tie-Fighter della resistenza, la base orbitale la Morte Nera: poi non mancano le torrette laser di difesa, barriere e così via. Tutti questi elementi oltre a destare l’interesse degli appassionati della saga di George Lucas, sono stati impiegati attivamente dagli sviluppatori di Rovio per espandere e rendere ancora più intrigante il gameplay di Angry Birds.

Angry Birds Star Wars sarà rilasciato dopodomani, giovedì 8 novembre per iPhone e iPad. I precedenti giochi Angry Birds sono disponibili su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità