Le Animoji iPhone X in azione nel divertente video di Macitynet

Animoji

Inutile negarlo, tra le numerose avanzate caratteristiche tecniche dell’iPhone del decimo anniversario, quello che più sembra spiccare al momento sono le Animoji iPhone X. Eccole in un divertente video di Macitynet

[banner]…[/banner]

Inutile negarlo, tra i meandri delle potentissime caratteristiche tecniche dell’iPhone del decimo anniversario, quello che più sembra spiccare al momento sono le Animoji iPhone X. Già, le tenere faccine prendono letteralmente vita: si animano e parlano seguendo fedelmente tutte le espressioni dell’utente. Ecco come funzionano in un divertente filmato realizzato dal nostro Domenico Panacea.

Il video che segue dura poco meno di due minuti, e mostra in azione le Animoji, Davvero semplice utilizzarle, è possibile crearle sfruttando l’hub Messaggi di Apple, e inviarle ai propri amici, sempre tramite messaggio, oppure salvandola sul rullino o condividendola sui principali social.

animoji

Sebbene sia stato scoperto che Aninoji non necessita della TrueDepth Camera, attualmente è possibile crearle solo da un iPhone X. Nello specifico, è stato lo YouTuber Marques Brownlee a scoprire che è possibile creare le animoji anche coprendo completamente i sensori TrueDepth e che il sistema smette di funzionare soltanto quando si copre la tradizionale fotocamera frontale RGB.

Ad ogni modo, eccoi le Animoji secondo Macitynet, con un finale davvero “spaventoso”.