Al Black Friday di SanDisk, disco SSD esterno da 250 GB a soli 99,99 euro

Se volete un SSD portatile per il backup sicuro dei vostri file anche in mobilità, su Amazon solo per oggi trovate in offerta limitata quello di SanDisk da 250 GB a 99,99 euro spedizione compresa

Il Black Friday prosegue con uno sguardo nel mondo SSD. L’occasione di oggi, valida ancora per poche ore, vi permetterà di acquistare il disco portatile SanDisk Extreme 500 da 250 GB a soli 99,99 euro spedizione inclusa.

Si tratta di un disco a stato solido portatile (si collega al computer tramite USB) più piccolo di uno smartphone che offre velocità in lettura/scrittura fino a 420 MB/s, è quindi di un ottimo prodotto consumer che messo al posto di un comune disco fisso di backup è in grado di fare la differenza. Qui trovate la nostra recensione.

Non ci sono parti mobili che possono rompersi ed è testato per resistere a temperature estreme (funzionamento da 0˚C a 45˚C e storage dei file da –20˚C a 70˚C), quindi è la soluzione ideale per chi cerca un disco per il backup sicuro dei propri file, come ad esempio fotografi professionisti che necessitano di un supporto veloce e sicuro durante le sessioni fotografiche.

Come anticipato, soltanto per oggi comprate la versione da 250 GB a 99,99 euro, praticamente meno del modello da 240 GB che al prezzo di listino costa 141 euro. L’offerta è limitata, pertanto se siete interessati vi consigliamo di comprarlo subito.

Click qui per comprare