FM Devcon 2016, conferenza italiana per sviluppatori e utenti FileMaker

A Bologna dall'11 al 13 ottobre la FM Devcon 2016, conferenza per sviluppatori e utenti FileMaker. Fino al 29 luglio compreso possibile iscriversi a una tariffa scontata.

FM Devcon 2016

COSA, Platinum Member FileMaker, ha annunciato il programma delle sessioni di FM Devcon 2016, la conferenza italiana per gli sviluppatori e gli utenti FileMaker.

“Siamo particolarmente soddisfatti sia del programma, decisamente di alto profilo”, dichiara lo staff di COSA, “sia della nuova sede scelta per l’evento, che renderà ancora più agevole confrontarsi e scambiare opinioni con chi condivide la passione per questo prodotto”.

La formula riprenderà il copione già collaudato con successo nelle scorse edizioni: sessioni in italiano tenute da alcuni dei professionisti più noti del settore, unite a sessioni di approfondimento a cura di esponenti di spicco del team di FileMaker, inc.

FM Devcon 2016 si terrà a Bologna dal 11 al 13 ottobre. L’evento vero e proprio si terrà nei giorni 12 e 13, mentre martedì 11 sarà dedicato a due corsi: uno introduttivo-intermedio, un vero hands on in cui verrà sviluppata una piccola applicazione, e l’altro sulle tecniche di scripting avanzate. Per entrambi i corsi è necessaria una prenotazione separata.

“Le sessioni” prosegue lo staff di COSA “andranno a coprire le novità più interessanti emerse negli ultimi due anni, senza trascurare le tematiche di base. I temi proposti saranno affrontati da esperti riconosciuti del mondo FileMaker o, in alcuni casi, da elementi di spicco di FileMaker, Inc., che saranno lieti di mettere a disposizione dei partecipanti le loro competenze e la loro pluriennale esperienza nel settore”.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria e a pagamento. Fino al 29 luglio compreso sarà possibile iscriversi a una tariffa scontata di € 300,00 + IVA 22%. Dal 30 luglio al 30 settembre l’iscrizione a prezzo pieno costerà € 400,00 + IVA 22%. In seguito sarà possibile iscriversi solo dopo aver contattato l’organizzazione e sempre che nel frattempo non sia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

FM Devcon 2016