Home Hi-Tech Android World Annunciato Sony Xperia Z4, il telefono che sfida i concorrenti a colpi...

Annunciato Sony Xperia Z4, il telefono che sfida i concorrenti a colpi di selfie

Il nuovo Sony Xperia Z4 è qui. Annunciato ufficialmente in Giappone nelle scorse ore, non sembra avere il corpo in metallo ed il sensore per la scansione delle impronte digitali tanto vociferati nelle scorse settimane ma integra diversi miglioramenti per quel che riguarda il comparto fotografico.

La fotocamera frontale, da 5,1 megapixel è ora grandangolare ed è dotata della stessa funzione di stabilizzazione d’immagine di quella posteriore, da ben 20,7 MP, permettendo così di acquisire foto e video selfie di qualità: a tal proposito sono state integrate le funzioni di timer e miglioramento della posa, con o senza asticella per selfie. Nuova, per quanto riguarda questo componente, è anche la funzione abbinata “Cooking Mode” che sostanzialmente permette di migliorare con un click le fotografie al cibo.

A parte questo, il nuovo smartphone non è molto diverso dal suo predecessore anche se, in base a quanto si legge sul comunicato ufficiale, è più sottile della precedente generazione (6,9 millimetri di spessore). Per quanto riguarda le specifiche tecniche, monta un display Full HD da 5,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 810 e 3 GB di RAM. Batteria da 2.930 mAh, protezione IP6X per polvere e IP6 per l’acqua sono le altre caratteristiche del nuovo telefono che, in base a quanto si apprende, sarà lanciato sul mercato locale entro l’estate. Nessun dettaglio è al momento trapelato riguardo prezzo e data di lancio negli altri paesi del mondo.

z33

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,946FollowerSegui