Annunciato Vectorworks versione 2015

Nuova versione di Vectorworks, serie di software utili per chi si occupa di design, di progettazione architettonica, di BIM, di pianificazione urbanistica e di allestimento di scenografie ed eventi.

Vectorworks 2015

Nemetschek Vectorworks ha annunciato Vectorworks release 2015. La nuova versione è un aggiornamento definito “singificativo” per l’intera serie di prodotti della famiglia: Vectorworks Designer, Architect, Landmark, Spotlight, Basic e il Modulo Renderworks.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, Vectorworks 2015 incorpora più di 100 migliorie e nuove funzioni. Nelle precedenti versione, i supporto ai 64-bit era integrato solo nel Modulo Renderworks, il sistema di rendering fotorealistico integrato nel pacchetto: l’applicativo principale è stato riscritto mettendo a disposizione un sistema in grado di gestire progetti molto complessi senza limitazioni in termini di performance e stabilità. Vectorworks 2015 incorpora anche il nuovo Vectorworks Graphics Module (VGM), che offre un netto incremento in termini di prestazioni rispetto alla versione dello scorso anno per la gestione delle schede video.

La versione internazionale di Vectorworks 2015 è disponibile da subito per quanti hanno sottoscritto il contratto Vectorworks Service Select e in vendita a partire dalla fine del mese di settembre, mentre la versione italiana verrà presentata in occasione del prossimo SAIE, a Bologna dal 22 al 25 ottobre prossimi. Il distributore italiano è Videcom.

[youtube id=”qruA2j-4tu0″ width=”620″ height=”360″]

Vectorworks2015ico