Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Anomaly Korea, da Chillingo un avvincente tower ”offense” game

Anomaly Korea, da Chillingo un avvincente tower ”offense” game

A distanza di qualche mese da quando sono stati respinti nella battaglia di Tokyo, i robot alieni questa volta hanno preso di mira la penisola coreana. Queste sono le premesse di Anomaly Korea, un tower offense game, follow up del precedente gioco ”Anomaly Warzone Earth”,  in cui l’utente al comando di una squadra di eroici combattenti, è impegnato in una feroce battaglia contro gli invasori.

Il gioco offre, attraverso un’ottima grafica, la possibilità di essere protagonisti di battaglia animate precedute da appassionati e coinvolgenti presentazioni, in cui la voce narrante è accompagnata da immagini realistiche ricche di colori ed effetti speciali che ritraggono con dovizia di particolari le devastazioni del campo di battaglia (con incendi ed esplosioni molto realistiche), i veicoli e velivoli da guerra e tanto altro.

Consultando le mappe tattiche si avrà la possibilità di pianificare i percorsi con attenzione e definire le strategie di attacco utilizzando le unità e le armi disponibili.

Il gioco inizia con il risveglio del comandante nel bel mezzo di un campo di battaglia che dovrà attraversare per rintracciare i membri della sua unità e recuperare le risorse per affrontare la battaglia. I primi obiettivi sono proprio quelli di recuperare power up e riunire la squadra per poi guidarla contro le Torri aliene.

L’azione incalzante della battaglia sarà dunque preceduta da una fase di pianificazione strategica, in cui si definisce il percorso da seguire nella schermata della mappa, per poi proseguire con l’azione vera e propria attraverso la formula di attacco alle Torri che, seguendo una logica opposta a quella che sinora eravamo abituati a vedere nei ”defense game”, sono gli obiettivi da distruggere.

L’app prevede tre livelli di difficoltà in grado di soddisfare le esigenze diverse degli utenti più o meno pratici in questo genere di giochi. Un’ultima novità da segnalare, è la modalità War che propone un livello endless in cui i giocatori devono cercare di sopravvivere il più a lungo possibile.

Anomaly Korea 1.01, localizzato in varie lingue fra cui l’italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è scaricabile su App Store a 3,59 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità