Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ansia da iPhone 8, nel mercato nero scheda logica e OLED venduti a prezzi shock

Ansia da iPhone 8, nel mercato nero scheda logica e OLED venduti a prezzi shock

Man mano che ci avviciniamo alla data attesa di presentazione aumentano le apparizioni in rete di componenti destinate a iPhone 8 o presunte tali: le enormi aspettative per il prossimo terminale top di Cupertino sono dimostrate dai prezzi stratosferici raggiunti sul mercato nero cinese di parti e componenti di iPhone 8, scambiati di mano per somme diverse volte superiori al prezzo finale già elevato prospettato ormai da mesi.

iphone 8 mercato nero iphone 8 scheda logica 1 layer

La prima foto è quella della scheda logica di iPhone 8 con la caratteristica forma a L per lasciare ancora più spazio per una batteria più grande e capiente o, come anticipato dagli schemi tecnici, per una doppia batteria. La componente visibile nella foto dovrebbe essere solamente uno dei due strati della scheda logica di iPhone 8 ma, come già osservato per altre foto già apparse in rete, l’assenza completa di chip e processore non permette di attribuire con certezza assoluta la componente all’atteso terminale. Va comunque rilevato che per il momento le immagini delle parti trapelate sembrano corrispondere tra loro e anche alla piedinatura del processore Apple A11 di cui è già apparsa una foto.

iphone 8 oled retro
iphone 8 oled fronte
Sempre dal leaker seriale Benjamin Jeskin arrivano anche due foto del presunto modulo OLED, riconoscibile dal caratteristico lunotto in alto per ospitare camera, speaker e vari sensori. Trattandosi di una delle componenti più ricercate e rappresentative di iPhone 8 sembra che il prezzo sia letteralmente esploso sul mercato nero cinese. Nel suo post su Twitter Jeskin dichiara che il prezzo richiesto per questo modulo OLED è di ben 5.000 dollari, quindi 5 volte superiore al prezzo di partenza previsto da diversi analisti per acquistare iPhone 8 quando sarà commercializzato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità