fbpx
Home iPhonia iPhone Ansia da iPhone 8, nel mercato nero scheda logica e OLED venduti...

Ansia da iPhone 8, nel mercato nero scheda logica e OLED venduti a prezzi shock

Man mano che ci avviciniamo alla data attesa di presentazione aumentano le apparizioni in rete di componenti destinate a iPhone 8 o presunte tali: le enormi aspettative per il prossimo terminale top di Cupertino sono dimostrate dai prezzi stratosferici raggiunti sul mercato nero cinese di parti e componenti di iPhone 8, scambiati di mano per somme diverse volte superiori al prezzo finale già elevato prospettato ormai da mesi.

iphone 8 mercato nero iphone 8 scheda logica 1 layer

La prima foto è quella della scheda logica di iPhone 8 con la caratteristica forma a L per lasciare ancora più spazio per una batteria più grande e capiente o, come anticipato dagli schemi tecnici, per una doppia batteria. La componente visibile nella foto dovrebbe essere solamente uno dei due strati della scheda logica di iPhone 8 ma, come già osservato per altre foto già apparse in rete, l’assenza completa di chip e processore non permette di attribuire con certezza assoluta la componente all’atteso terminale. Va comunque rilevato che per il momento le immagini delle parti trapelate sembrano corrispondere tra loro e anche alla piedinatura del processore Apple A11 di cui è già apparsa una foto.

iphone 8 oled retro
iphone 8 oled fronte
Sempre dal leaker seriale Benjamin Jeskin arrivano anche due foto del presunto modulo OLED, riconoscibile dal caratteristico lunotto in alto per ospitare camera, speaker e vari sensori. Trattandosi di una delle componenti più ricercate e rappresentative di iPhone 8 sembra che il prezzo sia letteralmente esploso sul mercato nero cinese. Nel suo post su Twitter Jeskin dichiara che il prezzo richiesto per questo modulo OLED è di ben 5.000 dollari, quindi 5 volte superiore al prezzo di partenza previsto da diversi analisti per acquistare iPhone 8 quando sarà commercializzato.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,259FollowerSegui