Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Anycom Proporta: recensione delle cuffie bluetooth per Mac, iPod e cellulare.

Anycom Proporta: recensione delle cuffie bluetooth per Mac, iPod e cellulare.

Pubblicità

Mentre stiamo ascoltando la nostra musica dall’iPod, il telefono squilla: più o meno a malincuore raggiungiamo il cellulare con una mano mentre con l’altra cerchiamo di togliere un auricolare dall’orecchio per poter ascoltare e rispondere alla chiamata.
Questa situazione è comune a tutti gli amanti della musica e del Mac e, nella maggior parte dei casi, i fili diventano un intralcio di cui faremmo volentieri a meno.

Gli auricolari Bluetooth proposti per i telefoni cellulari non sono una valida soluzione: sono pratici e compiono il proprio dovere per quanto riguarda le telefonate ma l’audio mono canale non è il massimo per ascoltare la musica che proviene dal Mac o da iPod provvisto di trasmettitore Bluetooth. Il pacchetto Anycom include le cuffie Bluetooth Stereo Headset BSH-100 e il piccolo adattatore BluNa da collegare all’iPod. In pratica si tratta di tutto quello che occorre per continuare ad ascoltare la nostra musica preferita sfruttando iPod e dimenticando per sempre i cavi di collegamento. Ma non solo.

L’universalità  della tecnologia Bluetooth e le caratteristiche della soluzione Anycom permettono di sfruttare le cuffie BSH-100 anche per ascoltare la musica direttamente da iTunes del Mac (per il momento solo in mono se usate il bluetooth interno) e infine rispondere a una chiamata senza toccare il cellulare e mentre stiamo ascoltando la nostra musica.

Per tutti i dettagli e le impressioni raccolte da Macity durante la prova su strada della soluzione Anycom rimandiamo a questa pagina di MacProf.
[A cura di L. M. Grandi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità