fbpx
Home News Aperture 3, vince un EISA Award

Aperture 3, vince un EISA Award

L’EISA (European Imaging and Sound Association), giuria formata da editori e redattori tecnici di 50 riviste specializzate da 19 diverse nazioni europee che si occupano di fotografia, video, audio, home theater e dispositivi mobile, ha assegnato ad Aperture 3 il premio di software fotografico dell’anno.

“Aperture 3” si legge sul sito dell’associazione “è una soluzione che risolve efficacemente i problemi dell’organizzazione delle foto; grazie infatti al riconoscimento dei volti e alla localizzazione GPS è molto facile indicizzare le fotografie e cercarle in base alle persone e ai luoghi. Il programma è semplice da usare e offre molte nuove funzioni, in particolare i nuovi Pennelli per le selezioni e il ritocco di precisione, oltre alla stampa dei photo-book e allo slide-show con sottofondo musica”.

Il premio ad Aperture 3, è un nuovo riconoscimento dopo quello già assegnato allo versione 2 del software nel 2008/2009. L’ EISA award è considerato uno dei riconoscimenti più prestigiosi che un prodotto possa ricevere in una specifica categoria.

Aperture, lo ricordiamo, è un software di Apple che offre potenti strumenti per perfezionare immagini, ritoccare foto e gestire grandi librerie. Trovate una nostra completa recensione del prodotto a questo indirizzo.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui