Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Apple ha aggiornato i driver OS X stampanti. I nuovi installer riguardano le multifunzione Lexmark, FujiXerox e Samsung per OS X. Come sempre l’update serve per integrare la compatibilità con dispositivi più recenti dei vari produttori.

I driver Lexmark arrivano alla versione 2.12, “pesano” 190.7MB e si scaricano da questo indirizzo. I driver Fuji-Xerox, arrivano alla versione 2.5, “pesano” 43.5MB e si scaricano da qui. I driver Samsung arrivano alla versione 2.6, “pesano” 19.7 MB e si scaricano da questo indirizzo.

Tutti i driver in questione sono multilingua (italiano compreso) e compatibili con OS X 10.6.x, 10.7.x, 10.8.x e 10.9 Mavericks. L’elenco completo delle stampanti e multifunzioni supportate da OS X è a questo indirizzo. Se stampanti o altri dispositivi delle marche prima citate sono già installati nel sistema, gli update si possono scaricare anche da Aggiornamento Software.  Apple fornisce software di terze parti per numerose stampanti e scanner. Per configurare una stampante o uno scanner (gestibile con Acquisizione Immagine) è sufficiente collegarli al Mac. Se il software necessario è disponibile, OS X provvederà a scaricarlo e a installarlo automaticamente.

driver OS X stampanti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità