Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Apple ha aggiornato i driver OS X stampanti. I nuovi installer riguardano le multifunzione Lexmark, FujiXerox e Samsung per OS X. Come sempre l’update serve per integrare la compatibilità con dispositivi più recenti dei vari produttori.

I driver Lexmark arrivano alla versione 2.12, “pesano” 190.7MB e si scaricano da questo indirizzo. I driver Fuji-Xerox, arrivano alla versione 2.5, “pesano” 43.5MB e si scaricano da qui. I driver Samsung arrivano alla versione 2.6, “pesano” 19.7 MB e si scaricano da questo indirizzo.

Tutti i driver in questione sono multilingua (italiano compreso) e compatibili con OS X 10.6.x, 10.7.x, 10.8.x e 10.9 Mavericks. L’elenco completo delle stampanti e multifunzioni supportate da OS X è a questo indirizzo. Se stampanti o altri dispositivi delle marche prima citate sono già installati nel sistema, gli update si possono scaricare anche da Aggiornamento Software.  Apple fornisce software di terze parti per numerose stampanti e scanner. Per configurare una stampante o uno scanner (gestibile con Acquisizione Immagine) è sufficiente collegarli al Mac. Se il software necessario è disponibile, OS X provvederà a scaricarlo e a installarlo automaticamente.

driver OS X stampanti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità