fbpx
Home Macity AggiornaMac Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Apple ha aggiornato i driver OS X stampanti. I nuovi installer riguardano le multifunzione Lexmark, FujiXerox e Samsung per OS X. Come sempre l’update serve per integrare la compatibilità con dispositivi più recenti dei vari produttori.

I driver Lexmark arrivano alla versione 2.12, “pesano” 190.7MB e si scaricano da questo indirizzo. I driver Fuji-Xerox, arrivano alla versione 2.5, “pesano” 43.5MB e si scaricano da qui. I driver Samsung arrivano alla versione 2.6, “pesano” 19.7 MB e si scaricano da questo indirizzo.

Tutti i driver in questione sono multilingua (italiano compreso) e compatibili con OS X 10.6.x, 10.7.x, 10.8.x e 10.9 Mavericks. L’elenco completo delle stampanti e multifunzioni supportate da OS X è a questo indirizzo. Se stampanti o altri dispositivi delle marche prima citate sono già installati nel sistema, gli update si possono scaricare anche da Aggiornamento Software.  Apple fornisce software di terze parti per numerose stampanti e scanner. Per configurare una stampante o uno scanner (gestibile con Acquisizione Immagine) è sufficiente collegarli al Mac. Se il software necessario è disponibile, OS X provvederà a scaricarlo e a installarlo automaticamente.

driver OS X stampanti

Offerte Speciali

MacBook Pro 13″ 2019, sconto da 500 euro su Amazon

Sconto MacBook Pro 13″ 2019, risparmiate fino a 500 euro su Amazon

Su Amazon il MacBook Pro 13" metà 2019 si compra in sconto. Prezzi in discesa fino al 24% con taglio al listino anche di 500 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,362FansMi piace
94,736FollowerSegui