Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » App Android su Playbook: ecco come funziona in un filmato

App Android su Playbook: ecco come funziona in un filmato

In occasione del BlackBerry World di Orlando RIM ha per la prima volta presentato due delle funzionalità più attese per il tablet PlayBook: la gestione diretta delle email e l’Android Player. Ricordiamo che dal momento del lancio in USA la gestione della posta è assente sul tablet PlayBook, in questo modo costringendo gli utenti ad impiegare le funzioni del proprio smartphone BlackBerry. Con l’aggiornamento del BlackBerry Tablet OS in programma entro l’estate, RIM introdurrà non solo la gestione delle email ma anche tutte le principali funzioni per la gestione dei contatti, il calendario, la gestione di task e impegni, app per gli appunti e altro ancora.

Con la funzione Android Player invece gli utenti del PlayBook potranno scaricare e installare direttamente sul proprio tablet le app create per i dispositivi Android. Anche questa nuova funzione sarà rilasciata con un aggiornamento gratuito del sistema operativo BlackBerry Tablet OS. Qui in calce inseriamo i due filmati YouTube che offrono una anteprima delle funzioni in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli