fbpx
Home iPadia iPad Software App Google 19.0 aggiornata con navigazione Incognito e supporto YouTube

App Google 19.0 aggiornata con navigazione Incognito e supporto YouTube

Disponibile l’app Google 19.0 per iPhone e iPad, un aggiornamento che introduce diverse novità e miglioramenti di compatibilità con iOS 10. Introdotta la modalità Incognito ereditata dal browser Chrome per la navigazione privata. Per tutelare la privacy degli utenti la navigazione in Incognito non memorizza l’elenco dei siti web visitati e nemmeno le ricerche internet effettuate.

app google 19.0
La modalità Incognito include anche il tema con schermata dark, ma soprattutto può essere gestita tramite Touch ID e anche 3D Touch sui dispositivi dove queste tecnologie sono presenti. L’utente può abbinare Incognito all’impronta Touch ID in questo modo è possibile riprendere la navigazione in modalità privata esattamente dove la si era interrotta, anche dopo essere usciti dall’app. Invece con una pressione più forte sull’icona dell’app Google 19.0 è possibile aprire un menu rapido per lanciare al volo la navigazione con Incognito.

Ora Google 19.0 per iOS gestisce direttamente i video YouTube la cui riproduzione viene avviata istantaneamente già nei risultati di ricerca, quindi senza dover aprire una nuova scheda del browser e senza dover avviare l’app YouTube dedicata. Nelle note di rilascio Google dichiara di aver migliorato la compatibilità con iOS 10 e di aver ridotto fino al 50% crash e chiusure inaspettate dell’app, infine sono state migliorate anche le prestazioni.

L’app Google 19.0 per iPhone e iPad si scarica gratis a partire da questa pagina di App Store.

google app ios 2google app ios 1

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui