fbpx
Home iPhonia il mio iPhone App ottimizzate per iPhone X, chiamata alle armi per gli sviluppatori

App ottimizzate per iPhone X, chiamata alle armi per gli sviluppatori

Apple si preoccupa delle App ottimizzate per iPhone X in vista dell’imminente arrivo del telefono nelle mani degli utenti. Da Cupertino arriva  infatti un invito  agli sviluppatori a verificare che i loro programmi siano pronto per il nuovo dispositivo.

In un post sul blog a loro dedicato, Apple spiega: “Il futuro sta per arrivare. iPhone X sarà disponibile dal 3 novembre. Questo magnifico dispositivo vanta il nuovo display Super Retina per esperienze ancora più coinvolgenti, Face ID, un nuovo meccanismo di sblocco, autenticazione e per i pagamenti”. “La fotocamera TrueDepth funziona con ARKit e il chip A11 Bionic è progettato per Core ML e Metal 2”.

App ottimizzate per iPhone X

“Scaricate Xcode 9.0.1” scrive Apple “testate le vostre app nel simulatore per iPhone X e catturate le schermate. Presentate poi la vostra app aggiornata indicando i metadati in iTunes Connect” (il sistema che consente di proporre app e altri contenuti sugli store Apple, ndr).

Apple ha già in precedenza spiegato agli sviluppatori come avere App ottimizzate per iPhone X tenendo conto della forma del display, della “rientranza” in alto, della particolare barra di stato, del Multi‑Touch OLED, ecc.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui