Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » App ottimizzate per iPhone X, chiamata alle armi per gli sviluppatori

App ottimizzate per iPhone X, chiamata alle armi per gli sviluppatori

Apple si preoccupa delle App ottimizzate per iPhone X in vista dell’imminente arrivo del telefono nelle mani degli utenti. Da Cupertino arriva  infatti un invito  agli sviluppatori a verificare che i loro programmi siano pronto per il nuovo dispositivo.

In un post sul blog a loro dedicato, Apple spiega: “Il futuro sta per arrivare. iPhone X sarà disponibile dal 3 novembre. Questo magnifico dispositivo vanta il nuovo display Super Retina per esperienze ancora più coinvolgenti, Face ID, un nuovo meccanismo di sblocco, autenticazione e per i pagamenti”. “La fotocamera TrueDepth funziona con ARKit e il chip A11 Bionic è progettato per Core ML e Metal 2”.

App ottimizzate per iPhone X

“Scaricate Xcode 9.0.1” scrive Apple “testate le vostre app nel simulatore per iPhone X e catturate le schermate. Presentate poi la vostra app aggiornata indicando i metadati in iTunes Connect” (il sistema che consente di proporre app e altri contenuti sugli store Apple, ndr).

Apple ha già in precedenza spiegato agli sviluppatori come avere App ottimizzate per iPhone X tenendo conto della forma del display, della “rientranza” in alto, della particolare barra di stato, del Multi‑Touch OLED, ecc.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità