Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » App Store Apple Watch, ci sono già più di 3.500 applicazioni

App Store Apple Watch, ci sono già più di 3.500 applicazioni

Pubblicità

Sono già più di 3.500 le applicazioni appositamente progettate per Apple Watch. Lo ha rivelato Tim Cook durante la conferenza di presentazione dei dati fiscali, spiegando che per il nuovo orologio  la crescita delle applicazioni è migliore rispetto a quella degli altri dispositivi.

Per paragone, quando nel 2008 fu inaugurato App Store c’erano appena 500 applicazioni, mentre con iPad nello stesso periodo di tempo erano soltanto 1.000 le applicazioni progettate per il nuovo display. Il CEO di Apple ha raccontato che sperava di superare quest’ultimo dato con il lancio di Apple Watch ma non si aspettava di farlo triplicando il numero di applicazioni disponibili già al lancio.

Per prodotti del genere, avere un parco di applicazioni già così vasto si traduce in forti vendite del dispositivo ed una diffusione importante. Per molti sviluppatori – si legge su Apple Insider – creare applicazioni per il più piccolo orologio è stata una vera e propria sfida visto che Apple Watch non era disponibile sul mercato e per la quasi totalità dei programmatori non è stato possibile testarle sull’orologio prima di pubblicarle sul negozio virtuale.

App Store Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità