Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch in prova al tester per diamanti: il vetro zaffiro è autentico

Apple Watch in prova al tester per diamanti: il vetro zaffiro è autentico

Pubblicità

Il pannello del display di Apple Watch è in vero vetro zaffiro e non ha nulla da invidiare a quello degli orologi tradizionali di fascia alta. Lo conferma Unbox Therapy in un video dove, tester per diamanti alla mano, confronta il vetro di un Apple Watch con cassa in acciaio grigio siderale con quello di altri orologi.

Grazie a questo strumento è infatti possibile verificare la conduttività dei vari materiali: solitamente è usato per valutare l’autenticità gioielli e diamanti, ma si rivela utile anche in questo test per confermare quanto Apple ha dichiarato alla presentazione delle varie collezioni di Apple Watch lo scorso autunno.

Proprio come ci si aspettava, il pannello di LG G Watch R, così come quello di iPhone 6 e quello usato da Apple nella collezione di Apple Watch Sport non rilevano alcun valore di conduttività, confermando quindi che si tratta di vetro. Vetro zaffiro, la cui conducibilità è pari a 8 nella scala di valutazione dello strumento utilizzato, è invece il materiale utilizzato per la copertura del quadrante di un orologio Tissot. Lo stesso valore è quello rilevato anche su Apple Watch, confermando l’autenticità del materiale impiegato per la copertura del display di questa collezione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità