Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » App Store inagibile, Apple ammette: «Ci sono problemi ai nostri servizi»

App Store inagibile, Apple ammette: «Ci sono problemi ai nostri servizi»

Apple conferma i problemi di accesso ad iTunes, App Store, iBooks Store e Mac App Store. Anche se è possibile navigare tra le pagine dei negozi virtuali, da diverse ore non si possono acquistare applicazioni, film, musica e libri. «Il servizio non è disponibile per tutti gli utenti» si legge sulla pagina ufficiale che mostra lo stato dei sistemi Apple, dove, dalle 10 del mattino, è segnalata l’inagibilità ai servizi sopracitati.

Stesse identiche problematiche, lo ricordiamo, si riscontrano per l’applicazione TestFlight, che serve agli sviluppatori per fornire a determinati utenti versioni beta delle app. Al momento non sono ancora chiari i motivi di questo blackout totale che affligge i servizi Apple da questa mattina.

Schermata 2015-03-11 alle 16.52.18

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità