Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » App Wallet tiene traccia degli acquisti su App Store dall’iPhone e iPad

App Wallet tiene traccia degli acquisti su App Store dall’iPhone e iPad

App Wallet è una semplice e pratica applicazione per i dispositivi iOS di Apple che tiene traccia degli acquisti effettuati su iTunes Store (inclusi i film e la musica) e App Store. Il sistema per creare l’elenco di ciò che si è comprato  è alquanto intelligente: dopo aver inserito il nome utente e la password dell’account di posta sul quale si ricevono le fatture Apple, l’app effettua una scansione, poi, con precisione svizzera, crea l’elenco con il nome nell’app o degli altri file multimediali corredati di relativa icona o cover, data d’acquisto e account (nel caso se ne avesse più d’uno).

Gli account supportati sono: Gmail, Yahoo, MobileMe oppure è possibile inserire i parametri di un account e-mail IMAP generico. App Wallet è utile solo se avete l’abitudine di lasciare sul server del vostro accout di posta tutte le e-mail, se invece le cancellate man mano, l’applicazione non è di alcuna utilità.

App Wallet è compatible con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 3.2 o successivo e si può acquistare su App Store per 70 centesimi di euro.

[Aggiornamento – l’app non è più disponibile]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità