Home Hi-Tech Android World App Generator, il generatore di App per iPhone e iPod touch

App Generator, il generatore di App per iPhone e iPod touch

Sviluppare per iPhone non è certo cosa da tutti; ma tutti invece vorrebbero magari trasformate il loro blog o il loro piccolo sito di informazioni in una comoda applicazione per iPhone o iPod touch, per metter a disposizione i propri contenuti in modalità  nativa.

AppLoop presenta l’interessantissimo App Generator, strumento che promette di convertire in una comoda applicazione. Basterà  dare in pasto il proprio feed RSS ed in due minuti App Generator creerà  l’applicazione. Ideale per i blogger, i magazine online o i siti di notizie. Molte le funzionalità  integrate, come l’analisi del traffico, i contenuti mantenuti in cache e le possibilità  di condividere i contenuti sui vari sito di social networking.

Inoltre sarà  possibile distribuire le proprie Apps gratuitamente (non solo per iPhone ma anche per Android e altre possibili piattaforme; nel caso in cui si tratti di un’applicazione a pagamento, il 60% dei guadagni sarà  consegnato al detentore dell’applicazione. Un’idea davvero utile, che potrebbe consentire a chiunque di promuovere una propria applicazione e distribuirla online senza il minimo sforzo.

Per avere più informazioni su App Generator basterà  connettersi a questo link, dove è possibile osservare anche il relativo video dimostrativo.

Si ringrazia Daniel G. per la segnalazione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui