Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 22 luglio i risultati del terzo trimestre

Apple, il 22 luglio i risultati del terzo trimestre

Apple ha aggiornato la pagina web dedicata agli investitori evidenziando che gli annunci relativi ai profitti del terzo trimestre fiscale del 2014 saranno annunciati martedì 22 luglio. In occasione di questi annunci sarà possibile verificare l’andamento delle vendite di iPad Air e del iPad mini Retina durante il terzo trimestre della loro disponibilità, così come quelle di Phone 5s e 5c nella prima metà dell’anno.

Non ci sono stati grandi annunci relativi a nuovi hardware nella prima metà del 2014 ma la società aveva fatto sapere che molti nuovi progetti erano all’orizzonte. Le ipotesi includono l’immancabile iWatch, l’iPhone 6 e una versione rivista e rinnovata dell’Apple TV e un MacBook Air da 12″ (di tutti questi prodotti è molto improbabile che si parlerà nel corso della conferenza per gli investitori).

Nell’ultima guidance per il terzo trimestre del proprio anno fiscale 2014 Apple ha previsto un fatturato fra i 36 miliardi di dollari e i 38 miliardi di dollari con un margine lordo fra il 37 percento e il 38 percento.

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2014 a partire dalle 2:00 p.m. PDT di martedì 22 luglio 2014

Qefy14

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità