Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store Online chiuso: in arrivo il Back to School?

Apple Store Online chiuso: in arrivo il Back to School?

 L’Apple Store online è chiuso. Lo stop alla vendita del negozio online è, apparentemente, un segno che Apple sta preparando le pagine del negozio virtuale per offrire a studenti e docenti diversi sconti sull’acquisto di nuovi dispositivi attraverso il Back to School, promozione già adottata in passato dall’azienda.

Sebbene non ci sia alcuna conferma a riguardo, le voci riguardo l’avvio di tale promozione nella giornata di oggi non è nuova: proprio ieri sera infatti la fonte da cui abbiamo attinto la notizia ha rivelato che Apple potrebbe decidere di lanciarla oggi attraverso la stessa formula dello scorso anno, ovvero regalando una iTunes Card del valore (in Italia) di 80 euro sull’acquisto di un Mac e 40 euro per iPhone e iPad.

E’ escluso l’arrivo di nuovi prodotti, ma non è comunque detto che si tratti semplicemente di ordinaria manutenzione: la conferma l’avrete tramite le nostre pagine non appena gli store virtuali torneranno online.

Apple Store Online chiuso

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità