fbpx
Home Macity Curiosità In Apple 800 ingegneri lavorano alla fotocamera di iPhone

In Apple 800 ingegneri lavorano alla fotocamera di iPhone

Fin dal primo iPhone del 2007 lo smartphone della Mela è riconosciuto come uno dei migliori cameraphone in circolazione, è questo è risultato essere vero per tutte le generazioni di iPhone che si sono susseguite fino a iPhone 6s di oggi. Le spiegazioni indicate dietro a questo primato sono state diverse nel corso del tempo, tra le principali troviamo senz’altro la qualità del sensore e quella delle lenti e il software di gestione.

Grazie al documentario di circa 1 ora della CBS ora arriva anche una nuova spiegazione: all’interno di Apple ben 800 ingegneri lavorano alla fotocamera di iPhone. Si tratta di una delle rivelazioni della puntata della serie 60 Minutes di cui abbiamo parlato estesamente in questo articolo.

800 ingegneri Fotocamera iphone 6s
Interessante notare che l’attività di questi 800 ingegneri è dedicata esclusivamente alla camera di iPhone, vale a dire che questi esperti non si occupano di altre parti e componenti. Apple è cresciuta enormemente grazie al successo riscosso in svariati campi negli ultimi anni, lo stesso vale per il numero di dipendenti lievitato nel tempo. Ciò non toglie che 800 ingegneri impiegati solo sulla fotocamera sia un numero estremamente elevato anche per una multinazionale del calibro della Mela. Con una forza lavoro di questa portata è lecito attendersi grandi fotocamera anche su diversi iPhone a venire.

iPhone 6S

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui