fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Apple aggiorna l'app Apple Store ora con supporto Siri e easyPay anche...

Apple aggiorna l’app Apple Store ora con supporto Siri e easyPay anche in Italia

Disponibile l’aggiornamento 2.4 di Apple Store, l’app che permette agli utenti di iPhone di consultare prezzi e dettagli di tutti i prodotti della Mela. Con l’update il negozio sottoforma di app integra il supporto per Siri e anche la funzione EasyPay per l’Italia.

Grazie all’integrazione dell’assistente vocale Siri ora è possibile consultare l’intero listino prodotti della Mela navigando con la voce, senza digitare nulla. Inoltre grazie alla funzione EasyPay ora gli utenti italiani che si recano in un negozio Apple Store possono velocizzare i propri acquisti: basta passare il codice a barre davanti alla fotocamera di iPhone per completare l’acquisto direttamente dall’app. Questa funzione può essere utilizzata con gli iPhone dotati di messa a fuoco automatica, quindi da iPhone 4 in poi e con iPod touch di quinta generazione. Oltre all’Italia la funzione EasyPay è stata attivata anche in Canada, Francia, Italia, Svizzera e Germania.

Ricordiamo che questo update integra anche nuove opzioni di pagamento per la Cina, mentre negli USA Apple ha reso disponibile l’acquisto di Certificati di Regalo direttamente all’interno dell’app che vengono poi gestiti e inviati al destinatario tramite Passbook.

L’app Apple Store per iPhone può essere scaricata gratis da qui.
app Apple Storeapp Apple Storeapp Apple Storeapp Apple Store

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui