Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Apple aggiorna Remote Desktop alla versione 3.5

Apple aggiorna Remote Desktop alla versione 3.5

Apple ha reso disponibile un aggiornamento per Remote Desktop, la sua applicazione per la gestione remota di un network composto da computer Mac, e pensato per i professioniti dell’IT.

L’update 3.5 non aggiunge nuove funzionalità, ma “risolve diversi problemi relativi alla affidabilità, usabilità e compatibilità complessiva”. Le ermetiche note di rilascio non precisano se questo update di manutenzione è in funzione di Mac OS X Lion, che come oramia saprete è stato rilasciato proprio oggi. Insieme al client admin è stato aggiornato anche l’Apple Remote Desktop Dashboard Widget, uno speciale widget che permette di controllare direttamente da dashboard i computer della rete.

Entrambi gli update richiedono Mac OS X 10.6 o versione successiva e si possono scaricare direttamente tramite Aggiornamento Software di Preferenze di Sistema o dalla pagina Apple Support Download.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità