HomeMacitySistemi OperativiApple aggiorna Remote Desktop alla versione 3.5

Apple aggiorna Remote Desktop alla versione 3.5

Apple ha reso disponibile un aggiornamento per Remote Desktop, la sua applicazione per la gestione remota di un network composto da computer Mac, e pensato per i professioniti dell’IT.

L’update 3.5 non aggiunge nuove funzionalità, ma “risolve diversi problemi relativi alla affidabilità, usabilità e compatibilità complessiva”. Le ermetiche note di rilascio non precisano se questo update di manutenzione è in funzione di Mac OS X Lion, che come oramia saprete è stato rilasciato proprio oggi. Insieme al client admin è stato aggiornato anche l’Apple Remote Desktop Dashboard Widget, uno speciale widget che permette di controllare direttamente da dashboard i computer della rete.

Entrambi gli update richiedono Mac OS X 10.6 o versione successiva e si possono scaricare direttamente tramite Aggiornamento Software di Preferenze di Sistema o dalla pagina Apple Support Download.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial