Home Macity AggiornaMac Apple aggiorna Safari per Yosemite, Mavericks e Mountain Lion

Apple aggiorna Safari per Yosemite, Mavericks e Mountain Lion

Apple questa sera ha rilasciato un aggiornamento di Safari. L’update porta il browser per Yosemite alla versione 8.0.6. il cui scopo è essenzialmente quello di dare alcune migliorie di sicurezza al browser. Al momento è difficile dire che cosa esattamente sia stato modificato, anche perchè solitamente Apple non è molto specifica quando si tratta di raccontare le novità in questo ambito introdotte nei suoi programmi, in questo caso il rilascio è anche di pochi minuti fa, quindi le informazioni sono anche più limitate.

Oltre alla versione per Yosemite, Apple ha rilasciato anche Safari 7.1.6 per Mavericks e Safari 6.2.6 per Mountain Lion; anche in questo caso non vengono specificate le novità, ma è probabile che le modifiche attuate siano le stesse che sono state applicate e non specificate in Safari 8.06.

Ricordiamo che Safari, con iTunes, è una delle applicazioni che viene aggiornata con maggior frequenza da Apple anche separatamente dall’update del sistema operativo vero e proprio.

L’update si scarica direttamente da aggiornamento software, in App Store usando il sistema di update automatico. Dovrebbe apparire anche nella pagina dei download.

Safari per Yosemite

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui