Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto su Mpow Swift, le cuffie sportive più vendute su Amazon: solo 22,7 euro

Sconto su Mpow Swift, le cuffie sportive più vendute su Amazon: solo 22,7 euro

Continua la nostra promozione che, grazie ad un codice sconto, vi permette di acquistare le Mpow Swift, le più vendute cuffie sportive nella classifica di Amazon che, ancora per pochi giorni, costano circa 22,5 euro.

Chi si chiedesse come mai questo accessorio è tanto in alto in classifica, troverà una risposta nella nostra recensione di qualche tempo fa. Pur con qualche piccolo limite (cavo un po’ troppo lungo, effetto tappo pronunciato, controlli non troppo comodi) si tratta di un prodotto di ottimo livello dal punto di vista dello stile, della comodità e della qualità musicale con bassi molto pronunciati e una definizione che poche altre cuffie sportive riescono ad avere e che certo non ha nessuna cuffia da meno di trenta euro. Tra gli elementi da segnalare, la perfetta compatibilità con le chiamate telefoniche su iPhone (richiamano il tasto principale richiama anche Siri) e il supporto a Bluetooth 4,0 con i livelli batteria direttamente sullo schermo del dispositivo.

Sono in sconto sia  il modello color arancio e che il modello color giallo, come quello nero e blu; tutti e tre, spedizione inclusa, usando il codice MACTIYMS scendono intorno a 22,70 euro, con differenze di pochi centesimi tra una e l’altra. Lo sconto termina ad inizio della prossima settimana.

Click qui per acquistare la versione arancio

Click qui per comprare il modello color giallo

Click qui per il modello nero e blu

Schermata 2015-04-28 alle 15.24.37

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità