Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Apple ha aggiornato Logic Pro X con supporto per i nuovi Mac Pro

Apple ha aggiornato Logic Pro X con supporto per i nuovi Mac Pro

Apple ha aggiornato Logic Pro X (179,99 euro sul Mac App Store), integrando nell’applicazione di editing e missaggio il supporto specifico per i nuovi Mac Pro 12 core. Nelle note di rilascio è indicato il supporto ai 24 core di queste macchine oltre alla risoluzione di alcuni problemi. I valori per il volume attuale, il bilanciamento e le mandate di tutte le tracce selezionate possono ora essere inseriti nella posizione della testina di riproduzione.

Apple spiega che l’abilitazione della modalità a bassa latenza non genera più problemi di sincronizzazione con Drummer, Ultrabeat, Native Instruments Machine e altri plugin con step sequencer integrati.

Le automazioni possono ora essere copiate e incollate in qualsiasi posizione utilizzando lo strumento per la selezione. È stata aAggiunta un’opzione per consentire a volume e bilanciamento MIDI di controllare lo strumento plugin piuttosto che il channel strip.

Apple spiega che sono stati risolti vari problemi relativi all’allineamento e alle guide di allineamento, risolti vari errori per migliorare l’importazione e l’esportazione XML con Final Cut Pro X, integrati vari miglioramenti all’accessibilità.

 

Logic X: gli effetti
Logic X: gli effetti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità