fbpx
Home Macity Curiosità Apple AirBag, non potrete vivere senza la borsa della spesa smart e...

Apple AirBag, non potrete vivere senza la borsa della spesa smart e connessa

Il nome potrebbe trarre in inganno, ed è voluto: Apple airBag non è l’ultimo ritrovato di Cupertino per il settore automotive, bensì una più pratica e improbabile borsa della spesa smart e connessa. Naturalmente non stiamo parlando di un vero nuovo prodotto della Mela: Apple AirBag è nato dalla fantasia del comico statunitense Conan O’Brien.

A differenza delle “stupide” borse della spesa tradizionali, Apple AirBag è dotata di accelerometri vari e sensori, in questo modo invia notifiche in tempo reale a tutti i dispositivi connessi dell’utente per informalo se la borsa è piena o può invece ospitare ancora prodotti e pacchetti. Ma arrivano notifiche anche se viene rilevata umidità o peggio liquidi, fondamentale per rimediare alle fughe di yougurt o alle immancabili uova rotte nel tragitto tra supermercato e casa.

Trattandosi di un prodotto di Cupertino non mancano le versioni Apple AirBag Plus più capiente, la microscopica Apple AirBag Mini, per arrivare all’impossibile Apple AirPodBag, la prima borsa della spesa wireless al mondo senza maniglie. E quando non vengono impiegate per gli acquisti possono fungere per depositi di dispositivi Apple obsoleti o, meglio, come nuova casa per il nostro gatto.

apple airbag 1200 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui