HomeMacityAndroid WorldBeats Studio Wireless, non aspettatevi un aggiornamento entro l'anno

Beats Studio Wireless, non aspettatevi un aggiornamento entro l’anno

Non ci saranno nuove Beats Studio Wireless entro l’anno. Le cuffie avrebbero dovuto affiancare le nuove Solo3, Powerbeats3 e BeatsX presentate da Apple durante il Keynote di presentazione dei nuovi iPhone 7 tenutosi a San Francisco lo scorso 7 settembre.

In base a quanto spiega Cnet, la società sarebbe al momento incapace di migliorare la durata della batteria, una delle caratteristiche più attese per le cuffie Studio senza fili e, in mancanza della quale, non avrebbe senso affiancare un piccolo upgrade al nuovo trio di cuffie e auricolari.

Beats Studio Wireless

In pratica il nuovo chip W1 di Apple, lo stesso che troviamo nelle tre nuove cuffie, non parrebbe dare un grande vantaggio per poter differenziare un ipotetico aggiornamento delle Beats Studio Wireless con l’attuale modello in commercio, cosa che invece sarebbe ben riuscita, ad esempio, con le Solo3, con un autonomia tre volte maggiore rispetto a quella delle precedenti Solo2.

Per le Studio Wireless il problema sarebbe circoscritto alla funzione di cancellazione attiva del rumore, particolarmente dispendiosa in termini di consumi. Allo stato attuale offrono un’autonomia di 12 ore in uso tramite Bluetooth oppure 20 ore collegate tramite cavo ad un dispositivo iOS.

Beats Studio Wireless

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial