Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple annuncia la WWDC 2013: si svolgerà  dal 10 al 14 giugno a San Francisco

Apple annuncia la WWDC 2013: si svolgerà  dal 10 al 14 giugno a San Francisco

Come atteso Apple ha annunciato oggi le date e il programma della Worldwide Developers Conference: si svolgerà al Moscone Center di San Francisco dal 10 al 14 giugno: i biglietti saranno disponibili per l’acquisto domani, giovedì 25 aprile.

Il programma include oltre 100 sessioni con gli ingegneri Apple su diversi argomenti per lo sviluppo, il deploying e l’integrazione delle ultime novità di OS X e iOS. Alla WWDC 2013 parteciperanno oltre 1.000 ingegneri Apple che terranno oltre 100 sessioni pratiche per fornire agli sviluppatori assistenza diretta sul codice e con consigli e suggerimenti per trarre il massimo dalle proprie app.

Oltre che occasione principale per stabilire contatti con migliaia di sviluppatori da tutto il mondo sono previste sessioni e pranzi con pensatori e personalità influenti del mondo della tecnologia, della scienza e dell’intrattenimento. Come sempre durante la WWDC 2013 verranno assegnati i premi Apple Design Awards come riconoscimento agli sviluppatori che con le proprie app hanno dimostrato livelli di eccellenza e innovazione.

Apple precisa che l’acquisto dei biglietti per partecipare sarà possibile a partire da domani, giovedì 25 aprile dalle ore 10, costa del Pacifico in USA, le 19 di sera in Italia. Per ulteriori informazioni sulla WWDC 2013 e sul programma è possibile visitare questa pagina del sito Apple.
Apple WWDC 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità