Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Back To School 2013: offerta anche su iPhone?

Apple Back To School 2013: offerta anche su iPhone?

L’Apple Back To School per l’anno in corso dovrebbe partire entro la settimana, forse già domani, e questa volta ci potrebbe essere un incentivo per l’acquisto di iPhone. A dirlo sono alcune fonti provenienti dagli Apple Retail Store e pubblicate da 9to5Mac, secondo il quale l’offerta spingerà verso un dispositivo iOS includendo, appunto, per la prima volta anche l’iPhone nel contesto della promozione.

Secondo 9to5 Mac con Apple Back to School, comprando il cellulare, si avranno 50 dollari di buoni acquisto per iTunes, utili per comprare app didattiche, ma dato che il credito non ha una identità, ci sarà sicuramente chi comprerà giochi o anche altri tipi di programmi.  Se, invece, si comprerà un Mac, il valore della iTunes Card sarà di 100 dollari.

Lo scorso anno l’offerta era partita verso metà giugno e terminata a metà settembre. Partendo quest’anno ad inizio luglio, è possibile che il termine di scadenza possa essere la fine di settembre 2013. Non è ancora certo che l’Apple Back To School 2013 abbia inizio in contemporanea sia un USA che in Europa, ma è verosimile pensare che, come già avvenuto in passato, l’offerta venga lanciare in entrambi i mercati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità