Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Apple Campus 2: il video dal drone mostra le fondamenta quasi complete

Apple Campus 2: il video dal drone mostra le fondamenta quasi complete

Procede a grandi passi la costruzione del nuovo Apple Campus 2 soprannominato per forma e dimensioni “Astronave”: nuove riprese aeree realizzate con un drone rivelano che è già stata realizzata buona parte delle fondamenta del colossale edificio.

Il mega cantiere, che sorge su diversi lotti di terreni di Cupertino parte dei quali un tempo occupati da un esteso campus di HP, è completamente circondato da una alta protezione verde che impedisce la vista a passanti e automobili. In diverse occasioni negli scorsi mesi questa barriera è stata superata con l’impiego di velivoli leggeri destinati al monitoraggio del traffico e soprattutto grazie all’impiego dei droni che hanno reso sempre più facile e accessibile realizzare riprese aeree d’effetto.

In calce in questo articolo inseriamo il breve filmato di 3 minuti circa che  offre un rapido sguardo di aggiornamento sullo stato avanzamento lavori, pubblicato da 9to5Mac. La scaletta di marcia prosegue a ritmi serrati e, a differenza delle riprese realizzate solo poche settimane fa, ora buona parte delle fondamenta sembra completata. Il nuovo Apple Campus 2, progetto voluto e presentato da Steve Jobs in persona, ospiterà oltre 12mila dipendenti della Mela ed è realizzato con avanzate soluzioni che ne riducono l’impatto ambientale: sarà alimentato da energie rinnovabili, anche tramite pannelli solari che copriranno completamente il tetto della costruzione. Il completamento lavori è atteso per il 2016.

apple campus 2 astronave 1000 6ott14

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità