fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple celebra il Capodanno cinese con un cortometraggio e nuove sessioni Today...

Apple celebra il Capodanno cinese con un cortometraggio e nuove sessioni Today at Apple

Un cortometraggio, sessioni dedicate di Today at Apple e una guida ai regali: così Apple celebra il Capodanno Cinese 2020. 

Apple ha condiviso oggi un cortometraggio commovente dedicato a tre generazioni di donne cinesi. Il filmato, che ha come protagonista l’attrice cinese Zhou Xun, è stato girato su iPhone 11 Pro.  Il cortometraggio, intitolato “Daughter”, è uno dei video della serie Shot on iPhone di Apple. Oltre al cortometraggio Apple ha pubblicato anche un video del dietro le quinte, che mostra come Melfi ha utilizzato iPhone 11 Pro, per dare vita alla storia toccante “Daughter”. 

Presentato in evidenza sul sito Web di Apple in Cina, Hong Kong e Taiwan, il cortometraggio è stato diretto dal candidato all’oscar Theodore Melfi, con la collaborazione del direttore per la fotografia candidato al Golden Globe Lawrence Sher. 

 

Contemporaneamente, Apple celebra il Capodanno cinese con una serie di sessioni speciali dei momenti formativi negli Apple Store Today at Apple, chiamati “Tradizioni moderne”, che si potranno frequentare fino all’8 febbraio negli Apple Store in Cina, Hong Kong, Taiwan e Singapore.

Shot on iPhone Capodanno cinese

Intanto, sempre per la serie Shot on iPhone, Apple ha appena indetto il suo secondo concorso, dedicato alle migliori foto in modalità notturna scattate dai proprietari di iPhone 11 o iPhone 11 Pro.

Tutte le novità sul programma Today at Apple si possono trovare sul sito ufficiale dedicato di Apple. Le lezioni partono oggi e sono completamente gratuite: è sufficiente accedere alla pagina relativa al programma, selezionare l’Apple Store desiderato e sfogliare i corsi disponibili, che troverete suddivisi per data e categoria.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,047FollowerSegui