Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S20 Ultra avrà più memoria RAM del tuo Mac

Samsung Galaxy S20 Ultra avrà più memoria RAM del tuo Mac

Sono ormai diverse, e da diverso tempo, le voci che si concentrano sulla prossima serie di smartphone Samsung, che a differenza di quanto ipotizzabile, dovrebbe prendere il nome di Galaxy S20. Tra questi, potrebbe arrivare sul mercato anche la versione Galaxy S20 Ultra, che tra le specifiche annovererebbe anche un quantitativo di RAM spropositato.

Max Weinbach di XDA, che ha condiviso le foto trapelatein rete di S20+ 5G, afferma che la versione Ultra 5G avrà specifiche ancora superiori, praticamente estreme, con configurazioni fino a 16 GB di RAM. Con tutta probabilità questo smartphone avrà più RAM rispetto a molti computer rilasciati negli ultimi anni. Parrebbe eccessivo per la maggior parte degli utenti, ma potrebbe essere utile a chiunque non sopporti l’idea della chiusura delle app in background.

Anche il reparto fotocamere potrebbe essere altrettanto estremo. Anzitutto, con la presenza di un sensore Samsung da 108 megapixel, affiancato da una fotocamera secondaria da 48 MP con zoom ottico 10X e una fotocamera ultra-wide da 12 megapixel. Questa configurazione, almeno sulla carta, dovrebbe fornire dettagli dell’immagine in qualsiasi circostanza di scatto.

La prima foto di Galaxy S20+ conferma un blocco fotocamere da pauraTra le altre caratteristiche è possibile anche aspettarsi fino a 512 GB di spazio di archiviazione integrato, oltre al supporto per l’espansione di memoria tramite uno slot microSD.

Se le informazioni trapelate su Ultra dovessero rivelarsi accurate, è probabile che il terminale venga svelato ufficialmente, e in modo completo, all’evento Unpacked di dell’11 febbraio prossimo. Ovviamente, l’impatto sul portafoglio potrebbe non essere di poco conto.

Samsung potrebbe posizionare questo dispositivo Ultra in una fascia di prezzo ancor più costosa rispetto all’S10+ , prezzo che potrebbe limitare l’accesso al dispositivo da parte della maggior parte degli appassionati.

La presentazione dei nuovi Galaxy S20 è attesa per l’11 febbraio, quindi due settimane prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress 2020. Tutti gli articoli di macitynet sul mondo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità