Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple celebra il Mese del cuore con nuovi servizi per la salute

Apple celebra il Mese del cuore con nuovi servizi per la salute

Apple ha fatto sapere che renderà disponibili una serie di nuove risorse dedicate alla salute del cuore e pensate per sostenere gli utenti negli Stati Uniti nel loro percorso verso abitudini più sane, sollecitandoli al movimento e tenendoli informati. Inoltre, verranno condivise informazioni preliminari sui trend degli stili di vita analizzati nell’ultimo anno dall’Apple Heart and Movement Study.

In occasione del Mese del cuore, Apple offrirà raccolte ad hoc in Apple Fitness+, sull’App Store, nell’app Apple TV, in Apple Podcast e in Apple Books.

“In Apple crediamo fermamente che fornendo alle persone informazioni sulla loro salute sia possibile fare la differenza sul loro benessere” ha detto Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. “Per mantenere il cuore in salute serve un approccio olistico, come quello che abbiamo puntato a offrire fin dalla prima generazione di Apple Watch includendo le app Attività e Allenamento, insieme al rilevamento del battito cardiaco. Oggi, persone di ogni età possono usare i nostri prodotti e servizi per saperne di più su come mantenersi in salute, raggiungere i propri obiettivi, e farlo divertendosi.”

Apple celebra il Mese del cuore con nuove risorse in tutti i servizi
A partire dal 14 febbraio, Fitness+ proporrà una sezione speciale con allenamenti di 30 minuti per incoraggiare ogni utente a completare i suoi minuti settimanali di esercizio.

Per aiutare chi possiede un Apple Watch a non perdere la motivazione e a mettere la salute al primo posto, Apple lancerà una nuova sfida Attività che, il 14 febbraio, inviterà a completare 30 minuti nell’anello Esercizio per ottenere un premio speciale. Inoltre, dal 14 febbraio Fitness+ presenterà una sezione speciale con allenamenti di 30 minuti, pensati per aiutare gli utenti a rimanere motivati e completare i loro minuti settimanali di esercizio.

Sull’App Store sarà disponibile una raccolta di app che aiutano l’utente a prendersi cura della propria salute cardiovascolare fornendo informazioni preziose sulla frequenza cardiaca e i livelli di attività. App come HeartWatch (Tantsissa), Gentler Streak (Gentler Stories) e Zones (Flask) consentono di migliorare il livello di fitness e il benessere generale accedendo ad allenamenti personalizzati, monitorando parametri chiave sulla frequenza cardiaca e tenendo traccia di informazioni fondamentali sulla salute.

Apple celebra il Mese del cuore con nuove risorse in tutti i servizi
Su,l’App Store sarà disponibile una raccolta di app che aiutano l’utente a prendersi cura della propria salute cardiovascolare fornendo informazioni preziose su parametri come frequenza cardiaca e livelli di attività.

Apple Books proporrà una raccolta di titoli incentrati sulla salute del cuore, tra cui libri sulla cardiologia, sul benessere emotivo e sull’alimentazione sana. Sull’app Apple TV sarà invece disponibile una collezione di film e programmi dedicati alle malattie cardiache, alla cardiologia e alle sane abitudini. Infine, il pannello Sfoglia di Apple Podcast darà risalto a una raccolta curata di podcast con specialisti in medicina che aiuteranno gli ascoltatori a informarsi sulla propria salute, e sui passi che si possono intraprendere per migliorare la propria forma fisica, mentale e, in generale, il proprio benessere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità