Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple co-sponsor del Gala 2017 del Metropolitan Museum of Art

Apple co-sponsor del Gala 2017 del Metropolitan Museum of Art

[banner]…[/banner]

Il Metropolitan Museum of Art di New York ha annunciato che il Met Gala di quest’anno si svolgerà il prossimo 1 maggio. Apple sarà per il secondo anno consecutivo uno degli sponsor della manifestazione. Vogue fa sapere che altri co-sponsor sono Condé Nast, Farfetch, H&M, e la casa di moda Valentino. Tra i padroni di casa che condurranno l’evento: Katy Perry, Pharrell Williams e Anna Wintour.

All’evento dello scorso anno, Jony Ive, chief designer officer di Apple, era uno dei presidenti della manifestazione insieme alla Wintour, Idris Elba e Taylor Swift. L’evento di quest’anno vedrà protagonista la stilista giapponese Rei Kawakubo, fondatrice del marchio di moda Comme Des Garçon, che vestirà tutti gli ospiti.

Il Met Gala è una raccolta fondi per il Costume Institute, dipartimento del Metropolitan Museum of Art di New York City. Grazie alla co-presidenza di Anna Wintour si è trasformato da evento del settore a party noto per la presenza di celebrità e designer del mondo della moda.

Lo scorso anno sono stati messi in esposizione più di 100 capi, provenienti sia dall’haute couture sia dal ready-to-wear; è stata l’occasione per dare uno sguardo al futuro con il taglio laser, il thermo shaping  e la stampa 3D.

Annaw

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità