Home iPhonia iPhone Apple comincia ad accettare i primi editori per Apple News

Apple comincia ad accettare i primi editori per Apple News

Con iOS 9 ci sarà Apple News, un’app in sostituzione di Edicola con cui tenersi aggiornati leggendo una raccolta di notizie basate sugli interessi dell’utente. In base a quanto si legge su 9to5Mac, Apple ha cominciato ad approvare le iscrizioni degli editori.

La scorsa settimana abbiamo già spiegato in questo articolo come registrare il proprio canale. I primi che si sono registrati stanno praticamente ricevendo una mail con la conferma di accettazione da parte di Apple, seguita da un link per visualizzare il canale.

Al momento il link, con prefisso applenews://, non è ovviamente funzionante in quanto l’applicazione Apple News non è ancora presente neppure nella beta di iOS 9.

Il servizio è riservato per il momento ad un numero ristretto di paesi tra cui non è presente l’Italia. A coloro che hanno inviato la propria richiesta da nazioni non anglofone Apple ha risposto che il servizio non è ancora disponibile.

editori per Apple News

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui