fbpx
Home Macity Internet Apple compra i diritti del documentario su Clive Davis, produttore che scoprì...

Apple compra i diritti del documentario su Clive Davis, produttore che scoprì Whitney Houston

Apple ha comprato i diritti per “Clive Davis: The Soundtrack of Our Lives”, documentario presentato in anteprima al Tribeca Film Festival di New York. Lo riferisce Billboard spiegando che il documentario diretto da Chris Perkel è basato sull’autobiografia bestseller di Clive Davis del 2013. Davis, capo della casa discografica Arista Records e presidente della Columbia Records dal 1967 al 1975, ha fondato l’etichetta J Records, ed è stato CEO e presidente di RCA Music Group. Attualmente è CEO di Sony Music Entertainment e tra i suoi meriti quello di avere scoperto o influenzato talenti quali Whitney Houston, Barry Manilow, Aretha Franklin, Alicia Keys, Santana, Aerosmith, Bruce Springsteen e molti altri ancora.

«Apple è un innovatore globale che ha rivoluzionato la distribuzione della musica – ha dichiarato Davis – È un onore commovente condividere musica e storie uniche che hanno determinato la mia carriera con milioni di abbonati Apple Music nel mondo. Sono felicissimo di lavorare con loro continuando questa incredibile avventura».

Il documentario, come anticipato, è diretto da Chris Perkel, prodotto da Michael Bernstein della Scott Free Productions, con Ridley Scott e Mary Lisio come produttori esecutivi insieme a IM Global, David Schulhof e Deborah Zipser. Apple non ha al momento annunciato quando il film sarà presentato su Apple Music ed eventuali uscite nelle sale.

Clive Davis
Clive Davis

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui