Apple conferma: Apple Watch Nike+ arriva il 28 ottobre, Italia inclusa

Come atteso Apple Watch Nike+ sarà disponibile in 41 nazioni, Italia inclusa questo venerdì 28 ottobre. Offre cinturini sportivi e funzioni integrate pensate per gli appassionati della corsa

Apple Watch Nike+
[banner]…[/banner]

Apple ha ufficializzato la data di disponibilità di Apple Watch Nike+: come atteso la versione per sport e corsa sarà disponibile in 41 paesi, Italia inclusa a partire da venerdì 28 ottobre. Ricordiamo che l’hardware e le funzioni sono identiche a quelle di Apple Watch Series 2 di ultima generazione.

In aggiunta Apple Watch Nike+ può essere acquistato nelle versioni da 38mm oppure 42 mm scegliendo tra cinturini sportivi forati, più leggeri e che migliorano l’areazione, disponibili in 4 colorazioni: nero/Volt, nero/Cool Gray, Flat Silver/bianco infine Flat Silver/Volt.
apple-watch-nike+ -1200
A differenza dei modelli standard, Apple Watch Nike+ offre quadranti e complicazioni a tema ed integra di serie l’app Nike+ Run Club con funzioni progettate per gli appassionati di corsa. L’app offre consigli degli esperti per migliorare le proprie prestazioni e allenarsi meglio, notifiche per spronano l’utente ad allenarsi segnalando condizioni meteo favorevoli oppure durante il weekend. Non manca anche l’integrazione social: l’app Nike+ Run Club permette di condividere corsa e allenamenti con gli amici, invitarli a sfide e classifiche, ricevere e inviare il sostegno sotto forma di un bump sul polso via Apple Watch.

Venerdì 28 ottobre oltre che in Italia Apple Watch Nike+ sarà disponibile anche in USA, Regno Unito, Francia, Germania tutti i principali paesi EU, India, Giappone, Canada e altri ancora. La disponibilità sarà estesa in Gracia e paesi arabi il 29 ottobre e poi ancora il 30 ottobre in Israele.

Apple Watch Nike+ si può acquistare a 439 euro a partire da questa pagina di Apple Store online Italia.

apple-watch-nike-1